Incidente in Corso Bernacchi a Tradate: giovane di 29 anni investita, paura e apprensione

Una ragazza di 29 anni trasportata d'urgenza al Galmarini dopo essere stata investita nel pieno centro cittadino - le sue condizioni, inizialmente preoccupanti, risultano meno gravi di quanto temuto.

Tradate, 14 febbraio 2024 – Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in corso Bernacchi a Tradate, nel pieno centro della città. Una ragazza di 29 anni è stata investita da un veicolo mentre attraversava la strada.

L’allarme è scattato poco dopo le 18.30. Sul posto sono intervenute immediatamente ambulanza e automedica, che hanno soccorso la giovane in codice rosso, quello di massima urgenza.

Fortunatamente, le condizioni della donna si sono rivelate meno gravi di quanto inizialmente temuto. I sanitari hanno disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Galmarini in codice giallo, ovvero di media gravità.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi.

Aggiornamento

In base alle ultime informazioni, la donna ha riportato traumi di media gravità, ma non è in pericolo di vita. La prognosi è di 30 giorni.

Non sono stati forniti i nomi dei coinvolti nell’incidente.