VARESE – Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 gennaio in viale Europa, a Varese, durante l’ora di punta. L’incidente ha coinvolto un’auto e un monopattino, con il giovane conducente del mezzo a due ruote che ha riportato ferite lievi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18:15 e ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i soccorritori con un’ambulanza, che hanno prestato le prime cure al giovane di 22 anni, il quale è stato trasportato in codice verde, segnalando un infortunio non grave.
Anche gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per regolare la viabilità e minimizzare i disagi al traffico, che in quel momento risultava particolarmente intenso.
Fortunatamente, le ferite del giovane non sembrano destare preoccupazioni, ma l’incidente sottolinea ancora una volta l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza sulle strade, soprattutto con l’aumento del traffico di monopattini elettrici nelle aree urbane.