Incidente stradale a Gallarate: coinvolte quattro persone, indagini in corso della polizia locale

Fortunatamente, grazie all’efficace intervento dei soccorritori, la situazione si è risolta senza gravi conseguenze per i coinvolti (foto d’archivio)

GALLARATE – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, venerdì 27 dicembre, in via Varese, nel rione Cascinetta di Gallarate. Quattro persone sono rimaste coinvolte nel sinistro, che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

L’allarme è stato lanciato alle 17.20 e sul posto sono giunti due ambulanze, un’automedica e una squadra dei vigili del fuoco, vista l’età avanzata degli occupanti dei veicoli coinvolti. Le persone coinvolte nell’incidente sono tre donne di 76, 80 e 86 anni e un uomo di 82 anni. Fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite gravi, sebbene le condizioni di alcune persone richiedessero una valutazione immediata.

Oltre ai soccorritori sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Gallarate, che hanno gestito il traffico e regolato la viabilità. Nonostante la tempestività dei soccorsi, l’incidente ha causato lunghe code sulla Statale, che sono proseguite fino alle 19.

Fortunatamente, grazie all’efficace intervento dei soccorritori, la situazione si è risolta senza gravi conseguenze per i coinvolti.