Incidente stradale a Malnate: traffico bloccato in via Martiri Patrioti dopo lo scontro del pomeriggio

Gravi disagi alla circolazione a seguito di un incidente: due persone coinvolte, sul posto forze dell'ordine e i soccorsi (immagine di repertorio)

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 settembre, si è verificato un incidente stradale in via Martiri Patrioti a Malnate, causando notevoli disagi al traffico. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 16 e ha coinvolto due veicoli, portando immediatamente all’intervento delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e dei rilievi necessari. L’ambulanza dell’Sos Malnate è accorsa rapidamente per prestare soccorso alle persone coinvolte, che sono state assistite direttamente sul posto.

Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni dei feriti, ma la situazione ha avuto un forte impatto sulla circolazione stradale. Le operazioni di soccorso e i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente stanno rallentando il traffico, causando lunghe code lungo la via e nelle aree circostanti.

Le autorità locali invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a cercare percorsi alternativi per evitare ulteriori congestionamenti, mentre si attende il ripristino della normale viabilità non appena saranno concluse le operazioni di messa in sicurezza della strada.

Questo incidente solleva nuovamente l’attenzione sulla necessità di maggiore prudenza alla guida, specialmente nelle ore di punta, per evitare episodi simili che possono mettere in pericolo la vita di automobilisti e pedoni, oltre a creare gravi disagi al traffico cittadino.