PREMIA – Questa mattina, un incidente stradale ha coinvolto un’autovettura sulla strada statale 659 della Valle Antigorio e Formazza, precisamente in località Piedilago, nel comune di Premia, nel Verbano Cusio Ossola. L’incidente è stato causato dalla collisione improvvisa dell’auto con un cervo.
A seguito dell’impatto, il conducente del veicolo ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso dal personale sanitario. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sono sembrate gravi, ma il trasporto in ospedale è stato comunque necessario.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola e i vigili volontari di Baceno, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo danneggiato e a gestire la situazione. Nel frattempo, gli agenti della polizia provinciale si sono occupati del recupero dell’animale, che è rimasto ferito a seguito dell’incidente.
L’incidente ha causato alcuni disagi al traffico, ma le operazioni di messa in sicurezza sono state completate in tempi rapidi. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se vi siano altre cause che abbiano contribuito al sinistro.