Incidente stradale tra Buguggiate e Azzate: due donne ferite, traffico in tilt

L'incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, con rallentamenti e deviazioni lungo la Provinciale del Lago (foto d'archivio)

BUGUGGIATE – Momenti di apprensione si sono vissuti oggi, martedì 7 gennaio, lungo la Provinciale del Lago, al confine tra Buguggiate e Azzate, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due automobili. L’incidente ha causato il ferimento di due donne, di 58 e 76 anni. Fortunatamente, le condizioni delle due ferite non sarebbero gravi e, sebbene non ci siano temuti pericolo di vita, sono state comunque trasportate agli ospedali di Varese e Gallarate per accertamenti e cure.

Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i soccorritori, insieme agli agenti della Polizia stradale, che ora sono impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente e a determinare le eventuali responsabilità. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti, evitando ulteriori pericoli.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, con rallentamenti e deviazioni lungo la Provinciale del Lago, creando disagi agli automobilisti in transito. Gli agenti della Polizia stradale stanno lavorando per ripristinare la normale viabilità e chiarire le cause del sinistro.