Incidente sulla Sp233 Varesina a Cislago: coinvolti un camion e due auto, quattro persone ferite

Fortunatamente, solo una delle persone coinvolte ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale a Saronno (foto d'archivio)

CISLAGO – Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di lunedì 30 dicembre lungo la Sp233 Varesina, nel comune di Cislago, precisamente in via Cesare Battisti. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e due automobili, all’altezza di un distributore di benzina. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.

Quattro le persone coinvolte nell’incidente: due donne di 61 anni e due uomini di 55 e 63 anni. Subito dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorsi in codice giallo: sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, un’automedica, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale di Cislago.

Fortunatamente, solo una delle persone coinvolte ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale a Saronno, in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione. L’incidente ha però provocato disagi al traffico nella zona, con rallentamenti e code lungo la strada.