Incidente sulla SS33 del Sempione: scontro tra un furgone e un autoarticolato

I carabinieri sono arrivati per effettuare i rilievi necessari e regolare la viabilità, mentre il personale sanitario del 118 era presente sul posto per ogni eventuale necessità (foto d'archivio)

ORNAVASSO – Nel primo pomeriggio di oggi, si è verificato un incidente sulla strada statale 33 del Sempione, al km 101+600, in direzione sud, all’altezza di Migiandone, nel comune di Ornavasso. Un furgone e un autoarticolato si sono tamponati, ma fortunatamente i conducenti non hanno riportato ferite.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Verbania per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. L’autoarticolato trasportava acido cloridrico, ma grazie a un’ispezione accurata da parte dei pompieri, è stato accertato che non vi erano perdite del pericoloso liquido.

I carabinieri sono arrivati per effettuare i rilievi necessari e regolare la viabilità, mentre il personale sanitario del 118 era presente sul posto per ogni eventuale necessità. Fortunatamente, l’incidente si è risolto senza gravi conseguenze.