VARESE – Un altro incidente stradale si è verificato questa mattina, domenica 30 marzo, sull’Autolaghi, precisamente sulla A8 in direzione di Milano. L’incidente, che ha coinvolto diversi veicoli, è avvenuto intorno alle 10.10, nel tratto compreso tra le uscite di Legnano e il bivio con l’A9, all’altezza di Cerro Maggiore.
Nonostante la dinamica dell’incidente sia ancora in fase di ricostruzione, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza, un’automedica e dei vigili del fuoco di Milano, oltre alle pattuglie della Polizia Stradale. Cinque le persone coinvolte nel sinistro. Fortunatamente, dalle prime informazioni, non si segnalano feriti gravi: alcuni automobilisti sono stati trasportati al pronto soccorso con codice verde, indicando traumi lievi.
Le operazioni di soccorso e la gestione dell’incidente hanno causato ripercussioni sul traffico. Secondo le segnalazioni di Autostrade per l’Italia, si sono formate code di circa tre chilometri sulla A8 verso Milano, tra Castellanza e Origgio Ovest, a partire dal chilometro 17.