VARESE – Disagi per gli automobilisti diretti verso Milano sulla A8, dove questa mattina, martedì 15 aprile, si sono verificati due incidenti che hanno causato significativi rallentamenti del traffico. Il primo incidente, avvenuto dopo le 8, ha coinvolto più veicoli in direzione Milano, creando lunghe code dalla zona dello svincolo per la Pedemontana fino a Legnano e anche nel tratto che interessa Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano, la polizia autostradale e un’ambulanza del 118 per prestare soccorso.
Poco prima, attorno alle 7.30, un altro incidente si era verificato all’uscita di Busto Arsizio, dove un’auto aveva perso il controllo e si era schiantata contro un ostacolo mentre cercava di immettersi sulla 336 della Malpensa. Fortunatamente, l’automobilista di 53 anni ha riportato solo ferite lievi, ma anche questo sinistro ha contribuito ai disagi sulla viabilità, in particolare nell’uscita dall’Autolaghi.
Entrambi gli incidenti hanno causato forti disagi alla circolazione, con traffico congestionato in tutta la zona. Gli utenti della strada sono stati invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per evitare ulteriori complicazioni.