Indagini in corso sulla morte di un 28enne a Cisliano: l’ipotesi è che si tratti di un omicidio

Le cause esatte della morte saranno chiarite dall'autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore (foto d’archivio)

CISLIANO – Sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri per fare luce sulla morte di un uomo di 28 anni, di origine marocchina, trovato senza vita ieri sera a Cisliano, in provincia di Milano. A lanciare l’allarme è stato un passante che, notando un corpo riverso sul ciglio della strada in via Regina Elena, ha chiamato il 112. L’uomo giaceva vicino all’incrocio con una strada provinciale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Bareggio e Magenta, insieme ai soccorsi del 118. Purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Secondo quanto riferito dagli investigatori, il caso è trattato come omicidio, poiché una prima ispezione del medico legale ha rivelato una lesione all’addome inferiore, compatibile con un’azione violenta.

Le cause esatte della morte saranno chiarite dall’autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore. Al momento, gli inquirenti stanno cercando di raccogliere elementi utili per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima e individuare eventuali responsabili.