New York, 14 nov. (TMNews) – Occupy Wall Street ha celebrato domenica il suo primo matrimonio. Nonostante le difficoltà delle ultime settimane, quando il movimento ha dovuto fare i conti con le rigide temperature di New York e la stretta delle autorità cittadine, a Zuccotti Park l’entusiasmo dei manifestanti non è affatto diminuito, tanto che c’è chi ha scelto di sposarsi proprio nell’affollato parco nei pressi di Wall Street.
Per i due sposi, Emery Abdel-Latif (24 anni) e Micha Balon (19), in fondo non poteva andare diversamente, visto che si erano conosciuti proprio a Zuccotti Park un mese e mezzo fa, entrambi a protestare contro quello che per i manifestanti è lo strapotere delle corporation e delle banche statunitensi.
“Ci siamo conosciuti qui, ed è anche economico. Non abbiamo dovuto pagare niente”, ha dichiarato al Daily News la sposa, Micha, originaria di Staten Island e studentessa di diritti umani e Medio Oriente all’Hunter College; “Sono davvero felice che Dio mi abbia dato qualcuno che tenga a cuore non solo se stesso, ma anche le altre persone”, ha concluso. (segue)
A24
© riproduzione riservata