Inseguimento da film tra Malnate e Appiano

MALNATE Inseguimento mozzafiato tra Malnate e Appiano Gentile: nelle ultime ore i carabinieri della stazione di Malnate hanno denunciato per guida senza patente, oggetti atti allo scasso e ricettazione un giovane di 31 anni che non si era fermato a un posto di blocco.

In pochi istanti i militari si sono lanciati sulle tracce del fuggitivo raggiungendolo al confine tra Tradate e Appiano Gentile. A quel punto, sentitosi evidentemente braccato, l’uomo ha abbandonato il furgone, risultato rubato nella zona di Malnate qualche mese prima dai successivi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, tentando la fuga nei boschi. L’uomo è stato però acciuffato, identificato e denunciato all’autorità giudiziaria.

Nei successivi controlli, dai quali è emerso che il fuggitivo era pure senza patente, i carabinieri hanno scovato diversi attrezzi utilizzati per scassinare macchine e villette. Grimaldelli, cacciaviti e quant’altro. Forse l’uomo si stava aggirando per Malnate con l’intenzione di individuare un’abitazione da saccheggiare.
P. Vac.

f.artina

© riproduzione riservata