Ispra, fiamme nella notte Brucia studio odontoiatrico

ISPRA Si sono vissuti momenti di grande apprensione nella notte a Ispra in seguito a un incendio che si è sviluppato all’interno del centro odontoiatrico di via Napoli. Molto probabilmente le fiamme sarebbero state provocate da un corto circuito innescato da una presa elettrica. In pochi istanti il rogo si è propagato tra le salette al primo piano investendo anche le apparecchiature. L’incendio è scoppiato pochi minuti prima delle 3.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Ccr di Ispra e il corpo volontario di Laveno Mombello. Le fiamme, che rapidamente si erano estese all’interno della struttura sanitaria, sono state spente dai soccorritori dopo un faticoso lavoro. In via Napoli sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Angera.

Gli investigatori stanno cercando di chiarire le cause del rogo, ricostruendo in poco tempo l’esatta dinamica dei fatti. Nessuno, per fortuna è rimasto ferito, ma i danni riportati dal centro non sarebbero di poco conto. Le pareti dei locali al primo piano sono annerite. La strumentazione sarebbe stata in parte danneggiata. P. Vac.

b.melazzini

© riproduzione riservata