Gerusalemme, 4 set. (Apcom) – La pop star americana Madonna ha incontrato oggi a fine pomeriggio il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah nella loro abitazione a Gerusalemme. Lo ha reso noto la presidenza del Consiglio dello Stato ebraico.
Madonna e i coniugi Netanyahu hanno festeggiato insieme la tradizionale cerimonia dello Shabbat accendendo le candele del venerdì sera e pregando. La cena che è durata due ore, si è svolta in una “atmosfera calorosa”, sempre secondo la presidenza. Era presente anche il nuovo fidanzato della pop star, il ventiduenne modello brasiliano Jesus Luz.
Madonna, che è in Israele da domenica si è esibita in due concerti a cui hanno assistito oltre 100.000 fan in un parco di Tel Aviv. Lunedì aveva incontrato il capo dell’opposizione ed ex ministro degli Esteri Tzipi Livni e il marito, ad una cena in un ristorante della capitale.
Adepta della Cabala ebraica, Madonna ha preso il nome ebraico di Esther nel 2004, l’anno in cui ha partecipato ad un ritiro mistico di qualche giorno in Israele.
(con fonte Afp)
Ihr
© riproduzione riservata