Washington, 2 lug. (Ap) – Michael Jackson è un artista di straordinario talento che ha avuto una tragica vita personale: lo ha detto il presidente americano Barack Obama in una intervista all’Ap.
“Sono felice di vedere che viene ricordato in primo luogo per la grande gioia che ha trasmesso a tantissima gente attraverso il suo straordinario talento”, ha dichiarato Obama all’agenzia.
Il presidente ha quindi affermato di non vedere nulla di strano nel fatto che non ha pubblicato alcun comunicato ufficiale sulla morte di Jackson e ha aggiunto di non essere al corrente di reazioni negative a riguardo nella comunità nera.
“Conosco molte persone nella comunità nera e non ho sentito niente del genere”, ha spiegato Obama. Il presidente ha detto di essere cresciuto con la musica di Jackson e ha aggiunto: “ho ancora tutte le sue cose nel mio iPod.”
“Penso che Michael Jackson sarà ricordato nella storia come uno dei più grandi showmen”, ha detto Obama. “Il suo straordinario talento come artista ha fatto il paio con una tragica e per molti aspetti triste vita personale”, ha aggiunto.
Ihr
© riproduzione riservata