JERAGO CON ORAGO Ragazzina di 12 anni molestata mentre va a scuola. La sconvolgente vicenda arriva da Jerago con Orago: ieri mattina la giovanissima, poco più che bambina, duramente provata da quello che le era appena capitato, è tornata a casa dopo aver subito approcci imbarazzanti da un anziano, che forse aveva già visto altre volte, mentre stava andando a scuola.
Stando alle prime informazioni l’uomo l’avrebbe stretta a sé abbracciandola e baciandola. Un atteggiamento che ha scatenato le ire di un paese intero, profondamente colpito dalla storia tanto che nel giro di poche ore, attraverso Facebook, la notizia è corsa via veloce. Una comunità intera scossa per quanto accaduto in mattinata.
La ragazzina, che frequenta le scuole medie a Jerago, ha raccontato tutto ai genitori. L’approccio imbarazzante le ha sconvolto una mattinata che avrebbe dovuto trascorrere con i suoi coetanei in un’aula scolastica tra lezioni, compiti, interrogazioni. Appena si è diffusa la notizia, le mamme e i papà del paese sono rimasti senza parole, smarriti ma pronti a reagire per evitare che vicende del genere possano tornare a ripetersi in modo che anche il tragitto che un bambino compie per andare a scuola non nasconda alcuna insidia.
b.melazzini
© riproduzione riservata