Jovanotti annuncia il tour Palajova: un ritorno atteso nella scena musicale italiana

Dopo anni di assenza dalle scene, Jovanotti annuncia una rinascita artistica con il tour Palajova. Con le prime date svelate, i fan sono pronti ad abbracciare l'energia travolgente dei suoi concerti e a vivere momenti indimenticabili. Biglietti disponibili dal 30 maggio

Dopo una pausa di sette anni dal suo ultimo tour indoor, Lorenzo, uno dei più acclamati artisti italiani, è pronto a tornare sui palcoscenici dei Palasport con un nuovo spettacolo emozionante e innovativo. Dopo il successo del debutto nel 2018, il cantautore ha viaggiato attraverso 66 palasport, 1 prato, 38 spiagge, un ippodromo, un altipiano, 2 club e un deserto, esibendosi dalla Cile all’Argentina, dalle Ande all’Amazzonia.

Ora, con grande entusiasmo, annuncia il nuovo tour che partirà il 4 marzo 2025, promettendo di portare il suo pubblico in un viaggio musicale senza precedenti. Palajova diventa il palcoscenico di questa nuova avventura, una visione futuristica che incarna l’essenza stessa di Jovanotti e la sua musica. “Non penso ad altro e non vedo l’ora”, ha dichiarato Lorenzo, confermando l’attenzione e l’impegno dedicati alla preparazione di questo spettacolo straordinario.

Le prime date del tour sono state annunciate oggi, con l’emozione di mesi di preparazione pronti a esplodere in una serie di concerti indimenticabili.

Si parte da Pesaro, Vitifrigo Arena (4-5 marzo); Milano – Unipol Forum (11-12-14-15-17-18 marzo); Zurigo – Hallenstadion (20 marzo). Poi Firenze – Nelson Mandela Forum (22-23-25-26 marzo); Bologna – Unipol Arena (3-5 aprile). E, infine, Torino – Inalpi Arena (9-10 aprile) e Roma – Palazzo dello Sport (22-23-25-26 aprile).

Il tour è prodotto da Trident Music e i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 del 30 maggio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Radio Italia sarà la radio ufficiale del tour, mentre Urban Vision sarà il media partner. I fan di Lorenzo non vedono l’ora di immergersi nell’energia travolgente dei suoi concerti, pronti a vivere un’esperienza musicale unica e indimenticabile.