La Coppa Italia è già un ricordo Villa e Yama ancora di fronte

Castellanza – Dopo l’ampia parentesi dedicata a Champions e Coppa Italia, il recupero di stasera riconnette al panorama nazionale. La stagione regolare dell’A1 volge al termine: escluso l’odierno, mancano tre turni di cui Busto e Villa devono giocarne due. PalaBorsani esaurito, 150 i biglietti girati ai tifosi biancorossi, Prandi in formazione al posto di Lloyd.

Farfalle a Bologna Nel fine settimana è tempo della 9ª di ritorno. Sabato, ore 20 (RaiSport1): Urbino-Pesaro. Domenica, ore 18: Bologna-Unendo Yama, Conegliano-Bergamo. Mercoledì 27, ore 20.30: Giaveno-Piacenza. Riposano MC-Carnaghi e Torino.
Adesso la classifica, ci serve per tirare due prospettive poche righe qui sotto: Unendo Yama 37; Bergamo 31; Piacenza 30; MC-Carnaghi 26; Torino, Conegliano 25; Pesaro, Urbino 18; Giaveno 13; Bologna 8.

Meno tre al primato Conti in tasca in vista dei playoff. Farfalle a Bologna domenica e con Conegliano il sabato di Pasqua; Villa non gioca domenica, ma va in campo sabato 30 a Piacenza e sabato 6 aprile con Bergamo.
Le altre: Bergamo a Conegliano, riposo e a Villa; Piacenza a Giaveno, con Villa e a Conegliano; Torino riposo, con Urbino e a Giaveno; Conegliano con Bergamo, a Busto e con Piacenza. Risultanze: Villa, calendario complesso, deve darci dentro per mantenere il quarto rango; Busto dista tre punti dall’aritmetica testa di serie numero uno, ottenibile già stasera.
S. Gia.

p.rossetti

© riproduzione riservata