MILANO – Il marketing, si sa, passa anche per l’immagine. E cosi’ l’Università LIUC si rifà il look e lancia la sua nuova immagine su internet, dal sito web a tutti i canali social. Cuore del nuovo logo, la U di Liuc, che viene valorizzata e diventa il simbolo di un’università che non mette genericamente al centro gli studenti, ma ogni singolo studente. Lo slogan della campagna pubblicitaria è “Liuc Business University. With U at the center”
perché al centro è posta la persona, e l’importanza della qualità e attenzione nella didattica, nella ricerca, nei servizi.
C’è anche la stella, in continuità col passato, simbolo della capacità della Liuc di orientare e indirizzare i propri studenti. I dati di placement sono molto favorevoli, dal momento che, a un anno dalla laurea magistrale, l’88% degli studenti di Economia e il 92.6% di Ingegneria risultano essere già occupati, contro una media Almalaurea rispettivamente dell’82.3% e del 91.8%.
Assieme al look anche una serie di nuove sfide in direzione dell’internazionalizzazione, dell’innovazione e dell’inclusione, nel rispetto dei valori dell’Università Liuc.
Le parole dell’amministratore delegato Richard Arsan
Liuc si presenta innanzitutto come Business University a sottolineare che è un’Università unica, nata da imprenditori, per sostenere le imprese e per insegnare a fare impresa, grazie alle competenze e alle sinergie singolari fra le sue 4 scuole, Economia e Management, Ingegneria Gestionale, Business School e PhD in Management.