La misteriosa morte di Luca Torno: disposta l’autopsia per l’imprenditore di Busto

La Procura di Busto Arsizio ha disposto un'autopsia per chiarire le circostanze sospette dietro la morte improvvisa di Luca Torno, imprenditore della comunicazione, deceduto dopo essere stato soccorso in casa

Il decesso di Luca Torno, noto imprenditore della comunicazione di Busto Arsizio, ha sollevato numerosi interrogativi, spingendo la Procura ad avviare un’indagine per chiarire le circostanze sospette che lo circondano. Torno, 54 anni, è stato trovato ancora vivo nella sua abitazione domenica mattina, ma è spirato poco dopo il ricovero in ospedale, nonostante i tentativi di salvarlo.

I soccorsi, attivati probabilmente tramite un dispositivo di emergenza, sono intervenuti prontamente, ma l’improvviso peggioramento delle condizioni di Torno ha lasciato molti dubbi sulle cause del suo decesso. La Procura di Busto Arsizio, rilevando elementi che potrebbero indicare una morte non naturale, ha disposto un’autopsia per fare luce su quanto accaduto.

L’esame autoptico sarà cruciale per determinare se vi siano state cause esterne o fattori non immediatamente evidenti che hanno portato alla morte dell’imprenditore. La comunità, scossa dall’accaduto, attende con preoccupazione i risultati, sperando che l’autopsia possa svelare la verità dietro questa tragica vicenda.