BUSTO ARSIZIO – Il momento non è dei più sereni dopo la pesante sconfitta di Padova e le dimissioni a sorpresa del vice allenatore Massimo Sala, oltre all’umiliante esordio nel campionato promozione della rappresentativa femminile (14-0 dal Laveno Mondello).
Eppure in casa Pro Patria non hanno nessuna intenzione di abbandonare l’entusiasmo e per ritrovare slancio abbracceranno il proprio popolo presentandosi nel cuore di Busto.
L’appuntamento è per questa sera dalle 19.00 in Piazza San Giovanni dove sfileranno tutte le formazioni biancoblu tra orgoglio e voglia di coinvolgere tifosi e cittadini, richiamandoli a sentire l’orgoglio di una storia gloriosa e proiettarlo nelle sfide presenti e future.
Ecco il comunicato dell’Aurora Pro Patria per l’evento
Il cuore della Città di Busto Arsizio colorato di bianco-blu! Mercoledì 21 Settembre, a partire dalle 19.00, la Pro Patria sbarcherà in Piazza San Giovanni. In collaborazione con il Comune di Busto Arsizio, tutta la famiglia tigrotta – dai più piccoli alla Prima Squadra – abbraccerà i tifosi e cittadini bustocchi. Insieme ad altre realtà del territorio passeremo una serata speciale, unica, arricchita da tante sorprese. IMPOSSIBILE MANCARE, NOI SIAMO BUSTO!
La lotteria biancoblu: dove acquistare i biglietti e i (ricchi) premi
Tra le sorprese della serata in programma ecco la Lotteria bianco-blu. I negozi del centro di Busto Arsizio hanno già risposto presente all’appello. In alcuni esercizi commerciali bustocchi (Negozio Petrini, Caravanseray Oasi Metropolitana, Pasticceria Paola, Sedici Gusti, Gusto e Bottega, Watches & Jewels 24) è già possibile acquistare i biglietti (anche durante l’evento) per partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la serata di mercoledì. I premi? Tanti e belli: Un week
end in Liguria omaggiato dal Gruppo Editoriale MoreNews; 1 check-up Uomo, 1 Donna e 3 igiene dentali offerte dall’Istituto Clinico San Carlo; Magnum Rosè del “Bar Franco”; Occhiali da sole “Vintana”; Orologio Vagary di “Watches & Jewels 24” di Busto Arsizio; Buono vacanze del 10% offerto da “Viaggi in un Lampo” di Simone Lamperti; Pallone della Lega Pro firmato da tutti i giocatori della Pro Patria; Maglia Gara bianco-blu 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; Maglia Gara giallo-fluo 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; Giro di campo con Mascotte Tigrotto 1919 durante una partita casalinga allo “Speroni”. Al termine del match incontra il tuo giocatore preferito al Pro Patria Museum; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria–Novara; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria-Lecco.
Coppa Italia: il 5 ottobre a Busto arriva l’AlbinoLeffe
Intanto la Lega Pro ha comunicato le date e gli orari del primo turno di Coppa Italia. I ragazzi di Vargas mercoledì 5 ottobre alle 18 affronteranno l’AlbinoLeffe allo “Speroni”.
Il prossimo appuntamento di campionato sarà la gara casalinga di questo sabato ore 14.30 contro il Renate.