La tiktoker trash Rita De Crescenzo in piazza col M5S contro il riarmo: “Potrei entrare in politica”

"Con l'aiuto di qualcuno che mi insegna, devo studiare". Con Maria Rosaria Boccia? "Sì, stiamo facendo belle cose insieme", ha aggiunto.

“Sto pensando di impegnarmi in politica“. Lo ha rivelato la tiktoker ultra trash napoletana Rita De Crescenzo (quella di Roccaraso, ndr), intercettata alla manifestazione promossa a Roma dal Movimento 5 Stelle contro il riarmo europeo. “Sto pensando di fare qualcosina prossimamente”, in Campania “sicuramente”, ma “con l’aiuto di qualcuno che mi insegna, devo studiare”. Con Maria Rosaria Boccia? “Sì, stiamo facendo belle cose insieme”, ha detto.

“Qui come mamma, non ho mobilitato nessuno”

 “Sono qui come mamma, donna e per lo stop alle armi”, ha detto la tiktoker che aveva spinto i suoi follower a partecipare alla manifestazione. “Quante persone ho mobilitato? Non lo so, non ho mobilitato nulla, siamo tutti qui per dire stop alle armi”, ha continuato De Crescenzo, affermando di non aver “suscitato nessuna polemica”, ma di aver “dato un messaggio di positività come sempre sui social, perché do il buon esempio”. “Vicinanza particolare con il Movimento 5 Stelle? Con nessuno”, ha spiegato ancora la tiktoker. Infine, sulla sua partecipazione all’associazione Libertas: “Non faccio parte di nessuna associazione, per il momento sono libera ancora”, ha dichiarato De Crescenzo, negando di aver ricevuto pagamenti, dall’associazione stessa o da qualsiasi altro ente, per i post che invitavano alla partecipazione alla manifestazione.

Pubblica foto con Conte ma è fake

 De Crescenzo è dovuta ricorrere all’intelligenza artificiale per avere una foto al fianco del leader M5s, incontro cercato con insistenza. “È un fake”, spiegano fonti di Campo Marzio, l’istantanea pubblicata sul profilo Instagram dell’influencer.© Instagram

“No alle armi, Italia libera da tutto questo”, la didascalia che De Crescenzo ha aggiunto a commento della foto che la immortala con un elegantissimo Conte in giacca e cravatta (mentre, precisano da M5s, l’ex premier non la indossava). In sottofondo la canzone di Marco Mengoni L’essenziale”. Non era un mistero la sua volontà di avere un incontro con il leader pentastellato: “Io voglio a Conte, tu sai dov’è Conte?”, dice in dialetto l’influencer in uno dei video pubblicati nelle sue storie di Instagram rivolta a uno dei tanti cronisti..