GALLARATE – Immaginate un negozio aperto e in piena attività. Come il Beauty center “My Way 9.9 di Via Cadolini a Gallarate, di proprietà del vicesindaco cittadino Rocco Longobardi, che racconta ancora incredulo l’accaduto. Il fatto risale a sabato scorso, 17 dicembre, quando all’interno del salone erano una trentina addirittura che non hanno notato la “fuga magica” di portafogli e oggetti personali dei dipendenti.
Il vice-sindaco di Gallarate ha dunque esposto regolare denuncia alle forze dell’ordine, alle quali ha consegnato anche le immagini della telecamere di videosorveglianza in azione dentro al salone, che potrebbero rivelarsi decisive.
Ed è lo stesso Longobardi a mostrare in consiglio comunale ieri sera, lunedì 19 dicembre, le immagini dal sistema di videosorveglianza che mostrano un uomo, vestito di nero e con un cappello scuro e il viso nascosto mentre di pomeriggio entra nel salone e inizia a frugare nelle borse all’interno di uno sgabuzzino.
Tutte le forze dell’ordine raccomandano prudenza in questi giorni di festività dove c’è molto traffico e confusione, e i malviventi possono nascondersi più facilmente, confondendosi con la gente!