Lei lo lascia lui fa una scena: alla nonna della ragazza. La notte da incubo, più che altro, è stata per l’anziana che si è ritrovata con la porta di casa sfondata a spallate.
Il violento protagonista è , 24 anni, di Rancio Valcuvia, finito in manette con l’accusa di violenza privata.
Tutto per riconquistare l’amata che lo aveva mollato qualche giorno prima.
I due avevano avuto una breve storia: lei, giovane e bella di Cuveglio, lo aveva però lasciato. E lui ha perso la testa. Andando nella sua reazione anche oltre l’immaginabile.
Così, intorno alle 21.30 dell’altro ieri, ha rotto gli induci commettendo svariate sciocchezze.
La prima: Ghion era sottoposto ad obbligo di dimora a Rancio Valcuvia in quanto accusato di furto e maltrattamenti.
L’altro ieri sera dopo una chiamata alla ex che ancora una volta gli ha risposto picche chiedendo di non essere più disturbata e spiegando di non voler in alcun modo riprendere la relazione con lui, Ghion ha preso l’auto, violando la misura restrittiva, e ha raggiunto Cuveglio. La ragazza vive con la nonna e la madre, la madre, a sua volta, aveva già detto all’ex della figlia di non farsi più vedere.
Ma Ghion non ha saputo incassare quel gran fronte di no con l’eleganza dovuta. Giunto davanti alla porta dell’abitazione dell’amata ha suonato, bussato e gridato.
Poi a mani nude, e questo ha impressionato anche gli inquirenti che si aspettavano di sequestrare quanto meno una spranga, ha sfondato la porta ritrovandosi a tu per tu con l’anziana. Che ovviamente aveva già chiamato i carabinieri.
I militari della stazione di Cuvio hanno immobilizzato il ragazzo arrestandolo.
L’arresto è già stato convalidato e Ghion si ritroverà a dover affrontare una nuova accusa.
Oltre al fatto di doversi rassegnare all’essere stato respinto da tre generazioni di donne appartenenti alla stessa famiglia: figlia, madre e nonna. Quest’ultima, agendo in modo più incisivo, non si è limitata a spiegare al ragazzo di lasciare in pace la nipote.
Ha chiamato i carabinieri ponendo fine una volta per tutte alle continue pressioni del giovane sulla ex.
© riproduzione riservata