Los Angeles (California), 31 ago. (Ap) – L’attrice americana Zsa Zsa Gabor, 93 anni, è stata trasportata oggi all’ospedale a Los Angeles dopo essere stata trovata incosciente dal marito che ha chiamato i soccorsi. Lo ha annunciato il portavoce.
“Verso le 11 di questa mattina (le 20 italiane), il marito di Zsa Zsa Gabor ha chiamato i 911 (il numero delle emergenze negli Stati Uniti, ndr) dopo aver trovato la moglie in stato di incoscienza”, ha dichiarato John Blanchette, “L’attrice è stata trasportata d’urgenza al centro medico Ronald Reagan”.
Gabor è stata ricoverata in ospedale varie volte negli ultimi mesi per complicazioni dopo l’applicazione di una protesi all’anca. A metà agosto, si era rifiutato di sottoporsi a una nuova operazione e era tornata a casa sua nel quartiere di Bel Air, dove vive con il marito, Frederic von Anhalt.
Quest’ultimo era finito su tutte le prime pagine della stampa popolare alcuni anni fa rivendicando la paternità della figlia di Anna Nicole Smith, alcuni giorni dopo la morte del starlette. Frederic von Anhalt è il nono marito di Zsa Zsa Gabor, conosciuta per la sua movimentata vita affettiva. E’ stata sposata anche con Conrad Hilton, erede dell’omonimo impero alberghiero.
Fco
© riproduzione riservata