Domani sarà pubblicato, per Unicversal Music Group, il settimo disco del trio milanese, anticipato, a giugno e luglio, dai singoli singoli “Weekend” e “Fragili” con Arisa.A fine agosto, invece, è stato pubblicato il trailer di Sayonara, realizzato insieme a Lele Spregiudicato dei Negramaro.
Quelle col chitarrista e con la vincitrice di Sanremo 2014 sono due delle quattro collaborazioni con altri artisti inserite nel disco.L’altra coppia di musicisti presenti è formata dal rapper Entics in “Quando tornerò” e dal cantante Cris Cab in “Start It Over”. Anche queste esigue presenze, rispetto al passato, segnano un forte cambiamento col primo disco, “Mi fist” dei Club Dogo, come sottolinea il titolo dell’ultimo album, prodotto interamente dal beatmaker del gruppo Don Joe e mixato da Demacio “Demo” Castellon.
Un ritorno in gruppo in grande stile, dal giugno 2012, dopo le esperienze soliste dei tre artisti.Nei loro 12 anni insieme i Re Mida dell’hip hop nostrano hanno fatto scuola e numeri da record sia nei live che nelle vendite.Sono diventati ancor più popolari come fenomeno mediatico del piccolo schermo, grazie al docu-reality di Mtv “Club Privè. Ti presento i Dogo”.Proprio nel fine settimana appena terminato, la rete ha deciso di dedicare loro una serie di appuntamenti in un intero weekend durante il quale ha trasmesso il docu-film “Dogo In LA”, la “Top 10 Club Dogo” e “Maratona Club Privè – Ti Presento i Dogo” e “Dogo & Friends”.Come di consueto nel negozio di piazza del Garbaldino, per fotografie e autografi, entrerà chi avrà acquistato il cd nello store.
© riproduzione riservata