Lavena Ponte Tresa, incendio nella notte fa tre persone intossicate

L'intervento dei Vigili del Fuoco con un’autopompa e un fuoristrada, ha permesso di limitare i danni. Sono tre le persone intossicate, ma non sono in gravi condizione (immagine dei Vigili del Fuoco)

LAVENA PONTE TRESA – Un incendio nella notte si è verificato in Via Pianazzo, a Lavena Ponte Tresa, intorno alle 2 di oggi, mercoledì 17 luglio. Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco che hanno evitato il peggio. Hanno messo in salvo tre persone, che però sono risultate lievemente intossicate a causa delle esalazioni tossiche delle fiamme, e per i quali si sono rese necessarie le cure dei sanitari. Si tratta di una donna di 33 anni e due uomini, rispettivamente di 36 e 37 anni, per loro comunque non ci sono state gravi conseguenze.

L’intervento è stato effettuato dai Vigili del Fuoco con un’autopompa e un fuoristrada, grazie ai quali hanno limitato il principio d’incendio divampato sotto una tettoia vicina ad una villetta ed evitando di far giungere fino alle masserizie le fiamme del rogo. Dunque, danni contenuti.