Laveno, donna scomparsa: le ricerche si estendono ai boschi oltre al Maggiore

Manca dal 2 gennaio da casa. Trovata la sua borsa sulla spiaggia del fortino di Cerro

Sono proseguite per tutto il pomeriggio le ricerche della donna classe ’63 nata in Svizzera e residente in Francia. Le operazioni si sono svolte sia nella zona boschiva in frazione Cerro di Laveno che nelle acque antistanti la spiaggia “Fortino”, sospese senza esito al calare del l’oscurità. In posto rimane un presidio dei vigili del fuoco. Nella giornata di domani sono previste ulteriori ricerche nel lago.

: I vigili del fuoco sono ancora alla ricerca della donna dispersa dal 2 gennaio. Oltre al lago Maggiore, dove prosegue il lavoro della squadra sommozzatori, i vigili del fuoco stanno ora battendo anche la zona boschiva circostante la spiaggia di Cerro di Laveno dove sono stati ritrovati gli effetti personali della donna.

Donna nel lago Maggiore: ricerche in corso. L’allarme è scattato intorno alle 9.30 di questa mattina quando sulla spiaggia del fortino di Cerro di Laveno è stata trovata la borsa della donna contenente i documenti della scomparsa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Luino, con i sommozzatori arrivati da Milano. Da Malpensa si è alzato in volo anche l’elicottero del corpo. Le ricerche sono in corso. La donna era sparita da casa il 2 gennaio. Non sono per ora stati forniti i suoi dati anagrafici. Sul posto stanno lavorando i carabinieri.