Lavori notturni sulla A8: chiusure e deviazioni per pavimentazione tra Milano Fiera e Varese

Attenzione alle chiusure sulla Milano-Varese per lavori di pavimentazione. Ecco tutte le deviazioni per evitare disagi.

Nuove chiusure notturne in arrivo sulla A8 Milano-Varese, dove saranno effettuati lavori di pavimentazione tra Milano Fiera e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso. Il tratto verrà chiuso dalle ore 22 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14 novembre, limitando il transito in direzione Varese. Durante la stessa notte, l’area di servizio “Villoresi est” non sarà accessibile dalle 21 alle 5.

Percorsi alternativi consigliati

  • Da Milano verso Varese: Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, prendere il Raccordo Fiera di Milano (R37) in direzione Rho/SS33 del Sempione, seguire la SS33 del Sempione verso Varese e rientrare in A8 allo svincolo di Legnano.
  • Da Milano verso Como/Chiasso: Uscire obbligatoriamente allo svincolo Fiera di Milano, imboccare la A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, uscire a Baranzate, proseguire sulla SP233 della Varesina in direzione Varese e immettersi sulla A9 Lainate-Como-Chiasso allo svincolo di Origgio.

Ulteriori chiusure

  • Da Rho verso Varese/Chiasso: Sarà chiuso il ramo del Raccordo Fiera (R37). In alternativa, proseguire sulla A52 Tangenziale nord verso Monza, uscire a Baranzate, percorrere la SP233 della Varesina ed entrare in A9 a Origgio.
  • Da Monza verso Varese: Chiusa l’immissione dalla A52 Tangenziale nord verso la A8 Milano-Varese. In alternativa, proseguire sulla SS33 del Sempione e rientrare in A8 a Legnano.

Questi percorsi alternativi permetteranno di aggirare i tratti chiusi e arrivare a destinazione senza inconvenienti.