Il celebre mercato de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” fa tappa a Laveno Mombello, portando con sé le sue rinomate “boutique a cielo aperto” nella centralissima Piazza Vittorio Veneto. L’appuntamento è fissato per domenica 30 giugno, con orario continuato dalle 8 alle 19, indipendentemente dalle condizioni meteo.
Un evento atteso da molti appassionati di shopping, organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Il mercato, sinonimo di qualità e artigianato italiano, offrirà una vasta gamma di prodotti: abbigliamento, pelletteria, cashmere, pellicce, tessuti pregiati, biancheria per la casa, porcellane e bijoux. Tutti articoli realizzati secondo la migliore tradizione toscana e italiana.
Il Consorzio, fondato nel 2002 e titolare del marchio registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, garantisce autenticità e qualità, allontanando ogni tentativo di imitazione. Il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli, invita tutti a scoprire di persona l’unicità e il valore delle merci proposte, simbolo di uno shopping esclusivo e conveniente.
Non mancate a questo spettacolo di bancarelle, colori e atmosfera, che porterà le magiche suggestioni del Mercato del Forte direttamente sul Lago Maggiore.