Le mascherine in trionfo invadono il teatro Duse

Domani sera largo a travestimenti, stelle filanti, animazioni ed allegria. E l’ambito premio

Torna anche quest’anno il Carnevale Besozzese, edizione 2017, organizzato come sempre dalla Pro loco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Besozzo. L’appuntamento è per domani con il tradizionale concorso “Mascherina d’oro”, giunta alla nona edizione e riservata ai bambini. Il programma prevede anche lo spettacolo “Carnival Showtime” a cura del gruppo di animazione e divertimento “Fantasia Animazione”. Il ritrovo è alle 20.30 al teatro Duse, per una serata in maschera e in allegria con animazione, baby dance, photo show e tante altre sorprese. Alla fine della serata, verranno premiate le maschere più belle suddivise in categoria: prima classificata bambina, primo classificato bambino, primo classificato gruppo.

Il concorso “Mascherina d’Oro” è riservato ai bambini dagli 0 agli 11 anni, quinta elementare inclusa. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti e la partecipazione è gratuita.

Si preannuncia quindi un Carnevale scoppiettante a Besozzo quest’anno, tra coriandoli, trombette e grida dei bambini ad animare la serata. Gli organizzatori invitano i bambini a preparare un costume originale, non soltanto per i più piccini, ma coinvolgendo anche gli amici, oltre ai genitori, che sono ovviamente invitati a partecipare alla manifestazione. Ci sarà anche un simpatico e coinvolgente spettacolo di animazione, a tutto il resto penseranno i volontari della Pro loco di Besozzo. Prevista anche una simpatica sfilata delle mascherine per decretare i vincitori da parte della giuria. Tutti saranno protagonisti, tra balli scatenati, scherzi, momenti musicali, lancio di stelle filanti e coriandoli e ovviamente tante sorprese e colpi di scena. Chi vuole può anche prenotare il proprio posto in teatro rivolgendosi direttamente alla Pro loco.