UBOLDO – Appuntamento a teatro con la Compagnia Kairos il 21 gennaio alle ore 21 al Cinema Teatro di Uboldo, per una divertente commedia in musica dal titolo “Piccole Donne – La Storia delle quattro sorelle March”. Le quattro sorelle March (il celebre romanzo della scrittrice americana di Louisa May Alcott di metà ‘800, ndr) che hanno visto la fortuna dopo il romanzo dell’adattamento cinematografico e perfino dei cartoni animati, nello spettacolo della compagnia Kairos si sveleranno al pubblico nelle loro specificità pù caratteristiche, conquistandolo con il suo romanticismo Meg, la creatività Jo, la timidezza Beth, la vivacità Amy impareranno ad affrontare le avversità della vita e a inseguire, con coraggio, i propri sogni.
Il Gruppo Teatrale Kairòs (il momento giusto) è nato nel 2007 all’interno della Comunità Pastorale di Cairate ed è composto da una quarantina di persone, tra giovani e adulti. La Compagnia aderisce al G.A.T.a.L – Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia e ha come obiettivo quello di promuovere la cultura e l’arte, ispirandosi a valori di vita cristiani.
Appuntamento dunque sabato 21 gennaio alle 21 al Cinema Teatro San Pio, Piazza Conciliazione, Uboldo. Info e prenotazioni sul sito: www.teatrosanpio.uboldo.info, costo del biglietto € 10,00 (posto unico).