Le sei quote rosa di Paolo Orrigoni. Arrivano le donne poi tocca al Twiggy

Centrodestra

continua la sua “marcia” verso Palazzo Estense. E ieri ha presentato altri sette candidati della sua lista. Soprattutto donne:,, , ,, . E un uomo, . «Grazie ai candidati che hanno scelto di entrare in lista e di appoggiarmi – ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra – Mercoledì al Twiggy, dove è iniziata la mia, la nostra avventura, presenteremo altri candidati, in un momento di festa e condivisione con tutti coloro che vorranno partecipare».
De Gasperin ha due attività,

una nell’ambito del commercio tradizionale con una pizzeria a Bobbiate e una nel network marketing, settore benessere. Ha due gatti e una grande passione per lo sport. Il lago di Varese è il suo luogo del cuore. Ha scelto questa avventura per contribuire a dare opportunità alle famiglie e al mondo del lavoro.
Molinari, laurea in giurisprudenza, ha maturato alcuni anni di esperienza nel settore privato e da più di dieci anni lavora all’Aler di Varese, Como, Monza Brianza, Busto dove ricopre il ruolo di responsabile dell’Ufficio Legale e della Segreteria di Direzione Generale. Dal 2013 è membro del consiglio direttivo degli Amici del Sacro Monte.
Elisa Molteni lavora da dieci anni nell’ambito delle moto, prima come acquirente, poi come organizzatrice eventi ed attualmente è in proprio.
Veronica Ponzellini è docente di ruolo al liceo scientifico statale di Gavirate. Ed è anche collaboratrice del Centro Internazionale Insubrico “Cattaneo-Preti” e del progetto di didattica filosofica dei Giovani Pensatori per il quale cura la Filosofia con i bambini. Franco Sangiorgio lavora nel settore arredo e attrezzature per bar, prima nell’azienda del padre, poi fondandone una nuova con la madre.
Anna Terziroli collabora da anni con un studio notarile di Varese. Carla Tocchetti lavora nell’ambito della comunicazione, o meglio delle parole. C’è chi la definisce giornalista (ma non lo è), c’è chi dice scrittrice, comunicatrice, traduttrice, addetta stampa, copywriter, sceneggiatrice, social media manager. Tutte professioni legate tra loro dalle parole, utilizzare per comunicare e mettere in relazione le persone.