SARONNO I Legnanesi tornano a Saronno. E mentre nella biglietteria della “Fondazione Culturale Giuditta Pasta” di via I Maggio continua la campagna abbonamenti, è arrivato il momento di riaprire anche la sala e come ormai è consuetudine saranno proprio i Legnanesi ad accogliere il pubblico nei primi giorni di autunno con ben tre repliche.
L’appuntamento è per venerdì 23 e sabato 24 settembre alle 21 e domenica 25 settembre alle 15.30 con “Fam, frec e… fastidi” e i grandissimi Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi (regia di Antonio Provasio).
In questo nuovo show, come sempre legato ai temi di attualità, Teresa, Giovanni e Mabilia e tutti i personaggi che animano il cortile portano sul palcoscenico i racconti e le storie fatte di privazioni, disagi economici, false illusioni e gioie irrefrenabili della povera gente.
È possibile acquistare gli ultimi posti disponibili online in qualsiasi momento oppure in biglietteria nei seguenti giorni e orari: mercoledì dalle 10 alle 14; giovedì e venerdì dalle 15 alle 18; sabato dalle 10 alle 14. Il costo del biglietto, posto unico, è di 25 euro.
s.bartolini
© riproduzione riservata