L’équipe del Pronto Soccorso di Tradate protagonista al congresso GAVeCeLT 2024

Innovazione e competenza in primo piano: due comunicazioni orali e un workshop teorico-pratico presentati a Bologna

L’équipe del Pronto Soccorso di Tradate, guidata dalla Dott.ssa Cristina Valli, si è distinta al congresso GAVeCeLT2024, tenutosi a Bologna, rappresentando con orgoglio l’ASST dei Sette Laghi.

Il congresso, un punto di riferimento per gli esperti nel campo degli accessi vascolari, ha visto il team di Tradate contribuire con due comunicazioni orali e la gestione di un workshop teorico-pratico sull’innovativo progetto per l’impianto degli accessi vascolari in Pronto Soccorso.

“Non ci siamo limitati a partecipare: siamo stati protagonisti,” ha dichiarato la Dott.ssa Valli, sottolineando come il progetto presentato miri a integrare le migliori pratiche cliniche nella gestione degli accessi vascolari in emergenza.

Questo appuntamento si conferma una vetrina cruciale per condividere competenze, esplorare nuove strategie cliniche e promuovere il confronto tra professionisti del settore. “È uno stimolo prezioso per continuare a migliorare la nostra pratica quotidiana,” ha concluso la Dott.ssa Valli.4o