Libia/Figlio Gheddafi:Commando occidentali per uccidere mio padre

Mosca, 4 lug. (TMNews) – I Paesi occidentali hanno inviato dei commando a Tripoli per “eliminare fisicamente” il colonnello Muammar Gheddafi. Lo ha affermato un figlio del leader libico, secondo quanto riferito dal presidente russo della federazione internazionale di scacchi (Fide), in visita in Libia.

Arrivato domenica sera a Tripoli, il presidente della Fide, Kirsan Ilyumzhinov , ha dichiarato all’agenzia russa Interfax di aver incontrato Mohamed Gheddafi, il figlio maggiore del Colonnello.

“Mi ha detto che dei commando inviati dai Paesi occidentali si sono infiltrati a Tripoli per eliminare fisicamente suo padre, Muammar Gheddafi” ha dichiarato Ilyumzhinov.

“Secondo Gheddafi, tre commando occidentali si trovano al momento a Tripoli. Crede che l’Occidente si giochi il tutto per tutto” ha aggiunto il presidente della Fide.

Personaggio eccentrico che racconta da più di 10 anni di aver visto degli extraterrestri “in scafandri gialli”, Ilyumzhinov è stato presidente della repubblica russa di Calmucchia dal 1993 al 2010. A metà giugno, ha incontrato Muammar Gheddafi a Tripoli, giocando con lui una partita a scacchi.

(con fonte Afp)

Pca

© riproduzione riservata