Lion, il gattino scomparso: avvistato forse vicino all’ospedale di Gallarate

La famiglia di Carnago lancia un appello disperato per ritrovare il gatto di due anni e mezzo, molto amato dal figlio di 10 anni.

CARNAGO – Lion, un gattino di due anni e mezzo, è scomparso da casa nel pomeriggio di martedì 21 gennaio a Carnago, in via Pio XII. La proprietaria, Marcella Simone, racconta: «Di solito faceva brevi giri vicino casa, ma questa volta non è più tornato. Mio figlio di 10 anni è molto legato a lui: lo ha aiutato a superare un momento difficile. Speriamo di riuscire a ritrovarlo».

Un’ipotesi è che Lion sia salito su un furgone di un corriere e, secondo alcune segnalazioni, potrebbe essere stato avvistato nelle vicinanze dell’ospedale di Gallarate. La famiglia ha già cercato sul posto senza successo: «È un gatto diffidente e spaventato, non si fa avvicinare facilmente».

Un’altra possibilità è che Lion sia rimasto intrappolato in un box o scantinato della zona, chiuso accidentalmente dai residenti. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare la famiglia per aiutarli a riunirsi con il loro amato gattino.