Golasecca – Lite tra fratelli finisce a botte e uno dei due finisce in ospedale. E’ accaduto a Golasecca intorno alle 23.20 di ieri. Teatro del violento litigio l’abitazione di via Roma dove i due litigiosi fratelli marocchini vivono. Ignote le cause del diverbio; si tratterebbe di motivi futili con gli animi accesi dall’alcol che, a quanto pare, nessuno dei due regge.
Risultato: prima le grida, poi gli spintoni, infine calci e pugni. Ad avere la peggio il fratello più piccolo che ha 30 anni, la maggiore è di poco più vecchio. A far scattare l’allarme gli esasperati vicini che spaventati dalle grida e dai rumori che provenivano dall’abitazione dei due fratelli alla fine hanno chiamato il 118 e i carabinieri. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Gallarate: non è in pericolo di vita ma il fratello gliele avrebbe suonate di santa ragione causando traumi guaruibili con una porognosi contenuta entro i 10 giorni. Sedati gli animi si attendono eventuali denunce: il reato, in questo caso, è procedibile a querela di parte.
La denuncia quasi certamente non arriverà mai. I due fratelli, per altro, sono noti in tutta la via per il loro turbolento rapporto. Non sono nuovi infatti a litigi tanto violenti da finire a botte, tutti avvenuti in orario serale e dopo aver bevuto. S.Car
p.rossetti
© riproduzione riservata