LEGNANO – Una violenta lite ha avuto luogo nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 aprile, all’una e mezza, in via Spallanzani a Legnano. Un uomo italiano di 59 anni è rimasto ferito dopo un acceso confronto con un dominicano, con cui aveva discusso per motivi banali. La discussione, che inizialmente sembrava verbale, è rapidamente degenerata in una rissa fisica.
L’italiano ha riportato delle contusioni al volto e, nonostante le sue ferite non fossero gravi, è stato trasportato in ospedale in codice verde, ovvero in condizioni lievi, grazie all’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato i primi accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e prendere i provvedimenti necessari.
L’accaduto ha suscitato preoccupazione nella zona, dove è emersa ancora una volta la rapidità con cui le liti possono trasformarsi in episodi violenti. I carabinieri sono al lavoro per fare chiarezza sull’episodio e accertare le responsabilità.