Lonate in lutto per la morte di Simone, il 24enne ucciso mentre era a bordo di una bici elettrica

LONATE – “Sei Il sole che scalda tutti noi, questo non sono io a dirlo ma il una quantità di amici che ogni giorno sta vicino a me e alla nostra famiglia”. Inizia così lo struggente messaggio della famiglia di Simone Simeoli, il ragazzo di 24 anni morto il 5 agosto scorso in un incidente stradale, dopo esser stato travolto e ucciso da un’auto mentre era a bordo di una bici elettrica.

Ieri, il 14 agosto, si sono svolti i funerali di Simone, a cui era presente una folla di amici, conoscenti e concittadini di Simone, che si sono stretti attorno alla famiglia. Il messaggio è del fratello Diego: “Continuerai ad essere presente nell’essenza di ogni mio progetto in modo che i nostri sogni si debbano avverare così che posso sentirti vicino per ogni secondo del resto della mia vita”.

“Mi mancherà il tuo sorriso, il modo in cui mi sorprendevi con la tua bontà verso le persone in difficoltà, la tua energia che sapeva donare il sorriso inaspettato, il tuo abbraccio forte, l’amore per la natura e molto altro. Non ci sono parole per descrivere quanto ci manchi».