Andrei ancora scomparso: nessuna traccia del 13enne di Lonate Pozzolo
Cinque giorni di angoscia e attesa per la famiglia e gli amici di Andrei, il 13enne scomparso da Lonate Pozzolo giovedì scorso. Ancora nessuna traccia del ragazzo, nonostante le ricerche serrate da parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.
L’ultima segnalazione risale al giorno della scomparsa, quando una signora avrebbe visto Andrei in direzione di Magenta o Vittuone. Da quel momento, più nulla.
L’appello dei genitori
Il caso è stato preso in carico da “Chi l’ha visto”, la trasmissione di Rai3 che si occupa di persone scomparse, e verrà trattato nella prossima puntata di mercoledì.
Le speranze di ritrovare Andrei vive, ma con il passare dei giorni la preoccupazione cresce. L’appello della famiglia è accorato: “Andrei torna a casa, ti vogliamo bene”. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine.
Nel frattempo, a Lonate Pozzolo è montata la polemica tra l’amministrazione comunale e alcuni cittadini, in particolare l’ex consigliere e assessore Melissa Derisi, sulla gestione della vicenda.
Il sindaco Elena Carraro ha diffuso una nota in cui ribadisce la vicinanza del Comune alla famiglia di Andrei e la collaborazione con le forze dell’ordine nelle ricerche. “Al di là di ogni polemica,” ha concluso il sindaco, “l’unica cosa che conta è che Andrei torni a casa presto.”
Ecco alcune informazioni utili per chi volesse aiutare nelle ricerche:
- Nome: Andrei
- Età: 13 anni
- Sesso: Maschio
- Capelli: Castani
- Occhi: Azzurri
- Abbigliamento: Al momento della scomparsa indossava giubbino blu, felpa blu scura con righe rosse, maglietta termica blu scura, jeans scuri con tagli all’altezza di ginocchia e cosce, scarpe bianche marca “Nike”.
- In caso di avvistamenti: Contattare le forze dell’ordine al numero 112.
Forza Andrei, torna a casa!