Lotteria Italia 2025, la Befana premia Castiglione Olona

La fortuna passa anche dalla provincia di Varese. Il jackpot da 5 milioni finisce all'autogrill di Somaglia Ovest (Lodi), mentre altri premi vengono assegnati a Omegna, Legnano, San Vittore Olona e Bollate. Malpensa, questa volta, resta a mani vuote.

CASTIGLIONE OLONA – L’edizione 2025 della Lotteria Italia ha portato fortuna anche alla provincia di Varese. A Castiglione Olona è stato venduto uno dei premi di terza fascia, da 20mila euro. Il biglietto vincente è quello di serie “A” numero 038275, che regala una piccola gioia post-natalizia a uno dei fortunati giocatori del territorio.

Il jackpot: 5 milioni di euro vinti in autostrada

Il premio più ambito, da 5 milioni di euro, è stato invece vinto da un viaggiatore di passaggio nell’area di servizio Somaglia Ovest, sull’autostrada A1, in provincia di Lodi. Un inizio d’anno da sogno per chi ha acquistato il biglietto lungo la principale arteria autostradale italiana.

A differenza degli anni scorsi, l’aeroporto di Malpensa – noto per aver portato fortuna a diversi passeggeri in passato – questa volta non ha assegnato alcun premio.

Altri premi in Lombardia e dintorni

Nelle aree vicine al Varesotto, un premio di seconda categoria da 100mila euro è stato assegnato a un biglietto venduto a Omegna, nel Verbano-Cusio-Ossola.

Inoltre, premi da 20mila euro sono stati vinti a:

  • San Vittore Olona (biglietto R296645)
  • Legnano (O091106)
  • Bollate (O254771)
  • Oleggio (R371110)

Un’edizione ricca di soddisfazioni per diversi territori lombardi, che hanno visto molti premi minori distribuirsi tra grandi città e piccoli centri.