VARESE- Lu-Ve Group, uno dei maggiori costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore ad aria, quotato sul segmento Euronext Star Milan, è stato premiato da Industria Felix in quanto migliore grande impresa con sede legale nella provincia di Varese e tra le migliori imprese del settore meccanica con sede legale nella regione Lombardia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.
Il riconoscimento è stato assegnato oggi a Milano presso l’Auditorium ‘Giorgio Squinzi’ di Assolombarda in occasione del 46° evento Industria Felix, 7a edizione della Lombardia realizzato da Industria Felix, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con i patrocini di Simest e Confindustria Lombardia e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus innovation e M&L Consulting Group.
Hanno ricevuto il premio le 54 imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Lombardia. Tra le province che maggiormente si sono distinte per la migliore crescita dei ricavi a livello percentuale si annoverano Brescia con il 38,9% per 115 miliardi di euro, Mantova con il 34,5% per 38 miliardi e Lecco con il 29,1% per 18 miliardi. Milano con il 24,7% traina la regione in valori assoluti per 781 miliardi.
Secondo Fabio Liberali, membro del cda di Lu-Ve Group che ha ritirato il riconoscimento: “ancora una volta Lu-Ve Group si posiziona tra le società che guidano la nostra regione nella ripresa post-Covid. I nostri risultati riflettono non solo la nostra capacità di innovare, ma anche la nostra voglia di fare e l’entusiasmo che da sempre ci contraddistinguono. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori che col loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno profuso hanno reso possibile il raggiungimento di questi traguardi”, ha concluso.