Shock a Luino, ragazza molestata vicino alla stazione. Lo sfogo su Instagram: “Sono stanca di avere costantemente paura ad uscire”

La denuncia con la voce tremante in un video postato sui social: l'assalto da parte di un giovane straniero di colore che le avrebbe anche offerto droga per poi afferrarla per un braccio e strattonarla

LUINO – Ennesimo episodio di insicurezza che macchia la tranquillità della cittadina sulle rive dal lago maggiore. Una ragazza, in un video diffuso sui social, ha denunciato di essere stata molestata da un giovane straniero, descritto come “di colore”, mentre stava aspettando il pullman per Ponte Tresa all’esterno della stazione ferroviaria. Dopo alcuni richiami ed atteggiamenti fastidiosi messi in atto dall’uomo, la ragazza, alla quale l’uomo avrebbe anche offerto della droga, si è alzata per andarsene, ma a quel punto “mi ha preso e mi ha strattonata dicendomi di andare con lui, io sono riuscita a divincolarmi ed a scappare. La mia amica al telefono con me ha sentito tutto”.

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram “notizie locali” (foto estratta dal video) che è solita denunciare i gravi episodi di degrado in cui versano le nostre zone e che aveva già pubblicizzato l’apposizione di una taglia sull’aggressore dell’anziano conducente del trenino dei bambini dei Giardini Estensi di Varese. “Sono stanca di uscire ed avere paura costantemente” denuncia la giovane varesotta al termine del video. Non si sa se sia stata sporta regolare denuncia alle forze dell’ordine, alle quali spetterà appurare l’eventuale realtà di quanto descritto nel filmato.