Un tripudio fiori e farfalle dall’eleganza sobria alla Kate Middleton, per la linea primavera – estate targata Lydia Tricots. L’azienda varesina specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori di maglieria, ha presentato ieri a Ville Ponti la nuova collezione della prossima stagione.
Un’ampia scelta di abiti eleganti, maglieria, capi giovani e accessori con una forte connotazione fashion. La maglieria prima di tutto, specialità dell’azienda, è realizzata con il saper fare del Made in Italy e offre un’ampia scelta di maglie, dalle più classiche realizzate in fili nobili come lana e cachemire, cotone, viscosa, alle maglie più estrose con alto contenuto moda.
Speciali sono, nella serie estiva, i tessuti di jersey , maglina elastica leggera e confortevole, bellissime selezioni di abitini, pull, completi, canotte, top e leggins. Il tutto abbinato ad una serie di marchi, scelti dalla stilista , che offrono lo stesso contenuto di sartorialità che ha reso nota nel tempo la Lydia Tricots. Alla sfilata di ieri erano presenti tutte le clienti affezionate al marchio. Quindici minuti di passerella che hanno riscosso successo tra il pubblico, entusiasta della nuova collezione.
Una linea elegante, che richiama nello stile e nelle forme la sobrietà glamour della Duchessa di Cambridge. Modelli che andranno sul mercato il prossimo anno, con una marcia in più. L’azienda offre un servizio unico di personalizzazione dei capi, che permette di mixare i tessuti della stagione con i modelli proposti, oltre a realizzare capi di maglieria su misura.
Ed è forse questo il punto di forza dell’azienda: offrire un servizio di guida nella scelta dell’outfit a 360 gradi. Dalla selezione dei tessuti, abbinati alle forme che meglio valorizzano le singole fisicità, fino all’abbinamento degli accessori giusti, per ogni occasione. Lydia Tricot interpreta lo stile e le esigenze delle donne, dettate non solo dalle occasioni.
© riproduzione riservata