L’ufficio postale di Maccagno non soffre la crisi. È stato premiato, infatti, per aver raggiunto il migliore risultato nell’erogazione di prodotti di finanziamento per la categoria «uffici di medie dimensioni» nel primo semestre del 2013.
Il premio è stato consegnato alla Direttrice dell’Ufficio Postale, Rita Antonietta Mascaro, per aver ottenuto ottimi risultati nonostante la criticità della congiuntura economica.
L’obiettivo è stato raggiunto grazie alla completezza della gamma di finanziamenti offerta da Bancoposta, in grado di soddisfare ogni esigenza con la garanzia della convenienza e della trasparenza di Poste Italiane ora disponibili per tutti.
Il riconoscimento è stato consegnato nel corso della manifestazione che si è tenuta a Milano, il 12 settembre, in occasione del Meeting tra Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali della Lombardia. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale, Pietro Raeli, il direttore della filiale di Varese, Vincenzo Manzolillo e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 382 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera regione.
© riproduzione riservata