Malnate, si ribalta camion con carico di carta. Nessun ferito, recuperato il cassone con gru

L'incidente è successo stamane, martedì 16 luglio, intorno alle 9 in Viale Como, frazione di San Salvatore. Il cassone ha colpito il muro di un’abitazione, ma senza provocare feriti. Strada chiusa al traffico per diverse ore (immagine generica d'archivio)

MALNATE – Si è verificato stamane, martedì 16 luglio, intorno alle 9 in Viale Como, frazione di San Salvatore un incredibile incidente con tanto di ribaltamento. Si trattava di un camion carico di carta, che nel girare alla rotatoria ha perso il cassone, che si è ribaltato, andando a sbattere contro il muro di cinta di un’abitazione. Il contenuto si è rovesciato sul manto stradale e sul posto sono prontamente intervenuti Polizia Locale e Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area circostante. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Nemmeno per il conducente del camion, un uomo di 48 anni, si è reso necessario il trasporto in ospedale, le sue condizioni sono subito apparse buone, quando è stato soccorso dal personale del 118 accorso sul luogo dell’incidente.

Disagi stradali alla viabilità, con chiusura temporanea fino alle 12 della strada per Vedano Olona, per permettere le operazioni di sgombero della carreggiata dal cassone, sollevato con una gru speciale, proveniente da Como.