Buone notizie per chi ama viaggiare tra l’Europa e gli Stati Uniti. Delta Air Lines ha annunciato l’introduzione di un nuovo volo diretto tra Milano Malpensa e Boston a partire dalla prossima estate.
Questa nuova rotta, che verrà operata quattro volte a settimana a partire dal 24 maggio 2025, si aggiunge alle già esistenti connessioni di Delta tra Milano e New York-JFK e Atlanta, offrendo ai passeggeri ancora più opzioni per raggiungere la costa orientale degli Stati Uniti.
“Nel 2025 l’Italia registrerà per Delta la crescita internazionale di gran lunga più importante di qualsiasi altro mercato transatlantico da noi servito, ha detto Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India.
Siamo molto felici di aggiungere questa nuova rotta da Milano a Boston, e diventare così l’unica compagnia che collega la capitale italiana della moda a questa iconica città americana. In questo modo, proporremo una scelta ancora più ampia di destinazioni in tutti gli USA, sostenendo al contempo l’economia locale e offrendo maggiori opportunità ai turisti americani che desiderano visitare l’Italia”.
“SEA Aeroporti di Milano dà il benvenuto al nuovo volo Boston – Milano Malpensa di Delta con 4 frequenze settimanali a partire dal 24 maggio 2025, che si aggiunge a quelli già operati dalla compagnia statunitense su New York JFK e Atlanta”, dichiara Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development di SEA. .