Margherita Zanatta in tv “Poco lavoro, pochi soldi”

VARESE Tasche vuote per Margherita Zanatta. A tre mesi dalla finale del Grande Fratello 11, la speaker varesina non ha i soldi per andare in vacanza. Questo è quanto ha dichiarato ai microfoni della trasmissione Mediaset “Bikini”, mentre partecipava alla crociera organizzata dalla produzione del GF, per scovare i concorrenti della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La nuova vita da famosa pare non pagare, almeno per Marghe. «Non sto lavorando – spiega la Zanatta al settimanale di costume e società di Canale 5. – ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un’altra. Punto».

Quella del 2011 avrebbe dovuto prospettarsi come un’estate piena di lavoro e divertimento. «Non avrei neanche i soldi per andare in vacanza – continua -. Non so gli altri cosa facciano. Tutti mi dicono di prendermi il cellulare nuovo, ma sto aspettando per comprarmi l’iPhone, perché devo calcolarmi le spese». La popolarità ottenuta dopo nove mesi di segregazione nella casa più spiata d’Italia, quindi, non è sinonimo di ingaggi o di prospettive lavorative assicurate. «Allora lasciatemi andare e fatemi fare il lavoro che facevo prima – chiede la Zanatta – perché io in qualche modo devo portare i soldi a casa».

La possibilità che la ragazza ha individuato come più sicura per avere la certezza di pagare i conti è, quindi, quella di fare ritorno a Locarno dove da qualche anno vive e conduce un programma radiofonico. Se la fortuna economica non le sorride, Margherita può consolarsi con quella amorosa. Prosegue, infatti, la relazione intrecciata durante il reality con il trionfatore dell’undicesima edizione del GF, Andrea Cocco. Anche lui, come la fidanzata, è pragmatico sull’argomento e rimane coi piedi per terra, lasciando un consiglio ai futuri inquilini della casa di Cinecittà: «Bisogna crearsi delle alternative».

e.marletta

© riproduzione riservata